Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, svolta definitiva per la porta. A breve la firma di Pigliacelli

Reggina, svolta definitiva per la porta. A breve la firma di Pigliacelli

pigliacelli_sassuolo
Svolta nella cosa alla porta della Reggina per il dopo Benassi. Pigliacelli dovrebbe essere il nuovo portiere amaranto.  C’è l’intesa con il Parma, proprietario

del cartellino, per un prestito secco e l’agente del calciatore Danilo Caravello.

L’estremo difensore classe 1993, romano di Rignano Flaminio, è considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano e ha già fatto tutta la trafila nel settore giovanile delle nazionali.
Non c’è ancora la firma sul contratto, ma arriverà nelle prossime ore e non è da escludere il calciatore possa essere a Reggio già nel pomeriggio.
L’ex estremo difensore del Pescara, dove ha iniziato la stagione non trovando spazio per la persenza di portieri di affidabilità ed esperienza come Pelizzoli e Belardi,  sembrava già della Reggina la settimana scorsa, ma poi si era aperta la porta Gabriel che la società amaranto ha provato ad aspettare.
Gli indugi del calciatore brasiliano e la possibilità, per lui, di un trasferimento al Cagliari hanno indotto Foti ad abbandonare la pista.
Pigliacelli arriva a Reggio con la garanzia di giocare con continuità e pertanto non sono previsti ulteriori movimenti di spessore per la porta, con Zandrini chiamato a continuare nel suo ruolo di dodicesimo.