Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-De Rose, la situazione: in attesa di un trasferimento, il calciatore si allena a parte

Reggina-De Rose, la situazione: in attesa di un trasferimento, il calciatore si allena a parte

derose.jpg

I destini di Francesco De Rose e della Reggina,
attualmente, non sembra debbano proseguire

nella stessa direzione. Fino a una settimana fa, il calciatore era destinato al Padova, l’accordo con la società biancoscudata era stato trovato sulla base di un prestito fino a giugno. Poi tutto è saltato. E almeno momentaneamente, la pista patavina non è facilmente percorribile. Con la Reggina balla la possibilità di uno scambio, ma come ampiamente detto Perna e Legati hanno mostrato preferenze per altre destinazioni. Inoltre, per un trasferimento non vincolato da eventuali contropartite, dovrebbe liberarsi il posto di un over-23 a centrocampo. Bortolo Mutti ha manifestato gradimento sulla possibilità di allenarlo, ma la strada non è facile.
Intanto, il calciatore, mediante il proprio entourage, ha fatto richiesta di cessione alla società. In attesa di un trasferimento, De Rose si sta allenando, ma non agli ordini di Zanin e Gagliardi. (Francesco Mansueto)