Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Cesena-Reggina, Bisoli prepara novità in tutti i reparti

Verso Cesena-Reggina, Bisoli prepara novità in tutti i reparti

Il Cesena continua a preparare la gara con la Reggina. Bisoli dovrà fare i conti con le assenze, dato che parecchi elementi risultano out per il protrarsi di disturbi fisici.

Mister Bisoli ha studiato, così, soluzioni alternative. In settimana, infatti, il tecnico, pur confermando l’assetto (sarà 3-5-2), ha cambiato gli effettivi.
In porta non torna Campagnolo, confermata la fiducia a Rossini. Ma questa è storia vecchia. La novità potrebbe essere rappresentata da Consolini, che potrebbe giocare titolare. Il posto in difesa, a sinistra, andrebbe a scapito di Krajnc.
In dubbio, dato che non gioca dal 28 ottobre, è invece Cascione. L’ex di turno, comunque, potrebbe risultare in distinta tra i titolari. In settimana ha lavorato in gruppo e mister Bisoli sembra intenzionato a garantirgli fiducia.
I cambi più importanti, comunque, sono attesi in avanti. Nadarevic e Defrel sono apparsi spenti contro l’Empoli, non è da escludere che il tecnico dei romagnoli possa concedere spazio ad altri effettivi.