Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina ufficializza esonero. Castori: ”Per me è stato un onore”

Reggina ufficializza esonero. Castori: ”Per me è stato un onore”

Castori

E’ arrivato da parte della Reggina Calcio il comunicato ufficiale che sancisce l’esonero del tecnico Castori. Ad ore potrebbe

giungere quello relativo al reintegro di Atzori.

Di seguito la nota ufficiale diramata dall’ufficio stampa della Reggina Calcio

La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori.

Il Club, ringraziandolo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, augura a lui ed al suo staff le migliori fortune per il loro futuro.

Fabrizio Castori si congeda con queste parole. “Sono rammaricato, com’è ovvio che sia. In questi 40 giorni, io e il mio staff abbiamo lavorato quotidianamente 12 ore, senza mai risparmiarci, per il bene della Reggina. Ringraziamo i ragazzi per la disponibilità dimostrata, lasciamo una squadra in salute. Dispiace non esser riusciti ad accelerare un processo di crescita che, sono certo, condurrà la Reggina a raggiungere l’obiettivo della salvezza.

L’epilogo amaro non inficia la stima sincera che nutro per il Presidente Foti, è stato un piacere lavorare con lui e colgo l’occasione per ringraziarlo, insieme al Direttore Giacchetta, per la fiducia che mi hanno accordato facendomi confrontare con una piazza così importante. Saluto dunque con affetto l’ambiente amaranto, è stato un onore allenare questo Club”.