Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Atzori riabbraccia la Reggina: ”Risaliremo, non possiamo occupare quella posizione di classifica”

Atzori riabbraccia la Reggina: ”Risaliremo, non possiamo occupare quella posizione di classifica”

atzori_conferenza

Gianluca Atzori è il nuovo allenatore della Reggina. L’annuncio, atteso e per nulla sorprendente, è arrivato sul sito della Reggina dopo quello che nella tarda mattianta annunciava l’esonero di

Fabrizio Castori, il cui regno all’Oreste Granillo è durato soltanto quaranta giorni dopo il primo esonero dell’ex trainer di Sampdoria e Spezia.

Il tecnico di Collepardo tornerà alla guida gli amaranto già domani pomeriggio in Coppa Italia, contro il Chievo alle ore 17 (diretta Rai  Sport Sat 1)

Queste le prime parole del tecnico affidate al sito ufficiale della soceità amaranto: “Torno in amaranto perchè fermamente convinto che la squadra abbia tutte le carte in regola per risalire la classifica – spiega Atzori –  la Reggina non può occupare questa posizione. Sono determinato, carico, positivo. Il primo approccio con i ragazzi è stato ottimo, mi è mancato non poter vivere la quotidianità insieme a loro. E’ stato emozionante ritrovarli, ricominciare a far parte di questo gruppo. Ripartiamo, insieme, più decisi che mai”.