Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Atzori-Reggina: contatto. Il futuro di Castori è segnato?

Atzori-Reggina: contatto. Il futuro di Castori è segnato?

atzori_grinta

La notizia è di quella che nessuno si attendeva. Dopo opportune verifiche al regolamento la Reggina potrebbe decidere di tornare sui suoi passi. Il presidente della Reggina Lillo Foti ha incontrato

nel pomeriggio Gianluca Atzori e potrebbe aver sondato la disponibilità del tecnico ciociaro a sedersi nuovamente sulla panchina della Reggina.

Sembrava che le strade si fossero divise in maniera definitiva dopo la rescissione del contratto, in realtà il regolamento prevede che l’allenatore possa legarsi nuovamente ad un sodalizio per cui è già stato tesserato nell’anno in corso.

Non é chiaro se il futuro di Castori sia già segnato o se Atzori potrebbe essere chiamato in causa in caso di mancata inversione di rotta a Brescia.

Il dato certo è che tecnicamente si tratterebbe del terzo allenatore a libro paga sebbene non si conoscano i termini economici della rescissione che potrebbe non essere riconsciuta dalla Reggina in caso di nuovo accordo, pertanto non è da escludere che Foti possa incontrare presto anche Pillon, altro nome che gravita attorno alla panchina della squadra dello Stretto.

Castori,intanto, dodopodomani andrà in panchina in Coppa Italia, chissà con quale spirito…