Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Cittadella-Reggina, Castori: ”Ripartiamo dalla gara col Palermo”

Verso Cittadella-Reggina, Castori: ”Ripartiamo dalla gara col Palermo”

castori2013
Ripartire dalla prova contro il Palermo, perchè non sempre ci sarà una squadra forte e implacabile come i rosanero.

E’ questo il messaggio che Castori ha lanciato alla squadra.
“L’ultima è stata la miglior gara della mia gestione – afferma il tecnico marchigiano – abbiamo cocluso tredici volte verso la porta coem loro.  Il pallone, nella ripresa, è stato tenuto e gestito bene. La condizione atletica continua a migliorare. Ci sono dei segnali positivi e  i torti arbitrali subiti devono crearae voglia di rivalsa. Bisogna lottare e io sono abituato a farlo”.
Casstori recupera Colucci  che partirà dalla panchina, mentre restano a casa Caballero e Maza, fuori per scelta tecnica.
Lo spagnolo fino ad ora non è stato mai coinvolto nel progetto del tecnico e presto potrebbe divenire un caso.
“Strasser sta recuperando la migliore condizione fisica e questa settimana – rivela Castori – l’ho visto bene.  Cocco va recuperato”.
E sul Cittadella: ”Sono tosti ed aggressivi, cercano la profondità e sono bravi a farlo, così come a tenere alto il ritmo”.
Nessun allarme, invece, su una possibile lite avvenuta tra Di Michele e Maicon di cui era arrivato qualche spiffero nella giornata di ieri: “Nessuno vuole perdere, neanche in partitella. Ci sta qualche parola  di troppo, ma non enfatizziamo ciò che è accaduto. Sono cose che succedono”