Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Cittadella-Reggina, Castori pensa a Gentili e Cocco dal primo minuto

Verso Cittadella-Reggina, Castori pensa a Gentili e Cocco dal primo minuto

Si avvicina l’impegno di sabato contro il Cittadella e la Reggina comincia a pensare in maniera concreta alle scelte da fare in vista della trasferta veneta.

Castori, che al Tombolato sarà squalificato, nel test con gli allievi di oggi ha fatto filtrare qualche indicazione.  La prima riguarda la difesa che potrebbe vedere l’esclusione di Ipsa dall’undici titolare.   In coppia con Lucioni, al rientro dalla squalifica, è stato provato Gentili.

Sugli esterni difensivi spazio ad Adejo a destra e Foglio a sinistra.  Sempre sulle corsie laterali, ma a centrocampo, si insiste su Dall’Oglio e Sbaffo per un centrocampo che può essere mutevole a gara in corso, grazie alla possibilità per entrambi di scambiarsi la fascia di competenza o di piazzarsi a rombo con l’ex ascolano in grado di collocarsi dietro le punte e il centrocampista siciliano  a occupare la posizione di mezz’ala in un trio di mediani che sarebbe completato da De Rose e Rigoni

In attacco accanto a Di Michele è stato provato Cocco che, nel 4-4-2  o 4-3-1-2 amaranto, potrebbe scalzare Gerardi dall’undici titolare.