Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Palermo: lotta contro il tempo per recuperare Benassi, Zandrini è out

Verso Reggina-Palermo: lotta contro il tempo per recuperare Benassi, Zandrini è out

benassi

Si apre la settimana che porterà alla complicata sfida contro il Palermo e la Reggina deve già confrontarsi con un grande problema.

Sabato sera Castori potrebbe non avere a disposizione nessuno dei due portieri. 

Non sarà sicuramente della gara Giovanni Zandrini. L’infortunio subito contro il Padova, che lo ha costretto a giocare in sofferenza negli ultimi minuti della gara, è più grave del previsto e la frattura composta al braccio lo porterà a saltare i prossimi due mesi di campionato.

Meno grave il problema che ha costretto Massimiliano Benassi a non essere della gara contro i veneti, ma non  lieve da poter pensare a un suo sicuro recupero per la gara contro i rosanero siciliani.

La contrattura alla schiena è un problema che va trattato con cautela dato che potrebbe portare a problematiche più complesse.

C’è un cauto ottimismo nell’ambiente, altrimenti potrebbe essere il turno di Mattia Licastro, portiere di Delianuova classe 1995 da tempo nel settore giovanile amaranto.