Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti esce di scena dalle cariche sociali, arriva tale Ranieri. Foti a strill.it: ”Nella vita si cerca sempre di migliorare…”

Foti esce di scena dalle cariche sociali, arriva tale Ranieri. Foti a strill.it: ”Nella vita si cerca sempre di migliorare…”

fotilillo

E’ un Lillo Foti enigmatico nelle risposte ma piuttosto sicuro negli obiettivi (non dichiarati) quello che traspare ai microfoni

di strill.it dopo che l’Assemblea dei soci della Reggina Calcio, per la prima volta dopo 22 anni di Presidenza Foti e per la prima volta in assoluto dopo oltre 27 anni di vita ha nominato un Amministratore Unico, tale Giuseppe Ranieri: ”Quello che facciamo lo facciamo per il bene della Reggina” – ha dichiarato a strill.it il Presidente Foti, sottolineando che le novità non finiscono qua. “Non si tratta di persona già in passato vicina all’ambiente amaranto” – ha detto Foti, che resta il principale azionista col 78% delle quote sociali, riferendosi al neo Amministratore Unico – ”ma nella vita se uno fa una cosa la fa con l’obiettivo di migliorare”.

 

A questo punto, dunque, i dati nuovi sono due: l’uscita di scena dalle cariche sociali di Lillo Foti e l’arrivo di un neofita come Giuseppe Ranieri. Quale dei due aspetti servirà a perseguire il miglioramento del quale parla l’ex (fa specia scriverlo, ma ormai è così) Presidente amaranto?