Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: tutto pronto per Latina. In campo stesso modulo di Reggina-Pescara. Di Lorenzo, Sbaffo, Falco in campo dall’inizio?

Reggina: tutto pronto per Latina. In campo stesso modulo di Reggina-Pescara. Di Lorenzo, Sbaffo, Falco in campo dall’inizio?

regginarifinitura31ott

La rifinitura di stamattina, probabilmente, è servita come sgambata alla vigilia della sfida di domani contro il Latina. Come detto,

Castori ha giocato una partitella, piazzando entrambe le squadre con la difesa a tre. Se da un lato la cosa può far pensare ad accorgimenti in vista del Latina (Breda usa lo stesso modulo), dall’altro quella di oggi può essere vista come una sorta di pretattica, neanche troppo nascosta. Il mister ha facilmente fatto intuire che il modulo sarà lo stesso di quello visto contro il Pescara, vale a dire il 4-3-1-2. L’assenza di Maicon farà tornare Adejo al suo ruolo più congeniale, mentre a sinistra dovrebbe agire, quasi sicuramente, Di Lorenzo. In mezzo Sbaffo prende il posto di Dall’Oglio, squalificato, con Rigoni e De Rose. Falco in avanti, a supporto del duo Di Michele-Gerardi.