Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Pescara, Marino: ”Castori cambierà qualcosa. Schiererò chi sta meglio”

Verso Reggina-Pescara, Marino: ”Castori cambierà qualcosa. Schiererò chi sta meglio”

Dopo una settimana di ritiro, il Pescara di Pasquale Marino scende a Reggio per salvare la panchina del proprio tecnico.

I soliti ritornelli che narrano una fiducia incondizionata nei confronti del tecnico rischiano di restare solo parole qualora dal Granillo i biancazzurri dovessero uscire con un risultato negativo.
“Sono in sintonia con la società – ha detto Marino alla vigilia della sfida del Granillo – dopo aver analizzato il momento della squadra. Giochiamo, ma paghiamo la condizione non eccelsa di qualche giocatore. ma abbiamo anche problemi di testa, nelle difficoltà bisogna crescere caratterialmente”.
E sulla Reggina e sulla gara di domani: “Cambieranno atteggiamento tattico. Hanno tante opzioni. Noi sceglieremo i giocatori che stanno meglio. Giocherà chi avrà voglia di lottare e di correre. Dobbiamo trovare continuità, che però non può presciendere dal gioco”.