Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Modena-Reggina: Fischnaller, Louzada o Falco per sostituire lo squalificato Di Michele?

Verso Modena-Reggina: Fischnaller, Louzada o Falco per sostituire lo squalificato Di Michele?

dimichelegerardi

Quella che si è aperta ieri è una settimana di allenamenti importante per la Reggina. Gli amaranto, oggi impegnati in una doppia seduta, hanno iniziato a

preparare la trasferta di Modena, che sarà quanto mai importante perchè un risultato positivo potrebbe dare continuità alla fondamentale vittoria ottenuta contro l’Empoli.

A Modena mancheranno Cocco e soprattutto Di Michele. Dopo solo nove giornate è singolare avere due attaccanti fuori per squalifica da cumulo di ammonizioni.

Il centravanti probabilmente non sarebbe comunque sceso in campo, dato che, per il momento, Gerardi lo ha scavalcato nelle gerarchie.

Il capitano, invece, è un elemento chiave della squadra e la sua assenza potrebbe pesare, vista la mancanza di un altro attaccante con la stessa esperienza e personalità.

Dovesse essere mantenuto l’atteggiamento atttico visto contro l’Empoli, i sostituti naturali potrebbero essere Fischnaller o Louzada. Tuttavia, il fatto che spesso si sia visto Di Michele partire dall’esterno in questo campionato potrebbe indurre Atzori addirittura a far esordire Filippo Falco.

Il giovane talento prelevato dal Lecce non ha ancora visto il campo in questa stagione, ma ha ottime capacità di sprinter e di suggeritore.  E’ un esterno con spiccate doti offensive, che in un tridente d’attacco troverebbe la propria collocazione su uno dei due lati. Anche per via del suo piede è soprannominato il Messi del Salento.