Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: la Reggina cerca la prima vittoria stagionale contro la Juve Stabia

Calcio, Serie B: la Reggina cerca la prima vittoria stagionale contro la Juve Stabia

seriebpalloni
L’assenza contemporanea  di Di Lorenzo, impegnato con la nazionale, e Ipsa, squalificato, impone ad Atzori di rivedere qualcosa sul piano del modulo.

Gentili non è ancora pronto e così, senza centrali, di ruolo gli amarnato proporranno una difesa a quattro, provata durante la settimana.
L’unico dubbio è a sinistra dove Foglio è in vantaggio su Contessa per una maglia da titolare. Il tecnico ha visto l’ex Grosseto in palla e difficilmente rinuncerà alla sua spinta sulla sinistra.
Conferme, invece, per i  due uomini a supporto dell’unica punta che sarà Andrea Cocco.   A supportarlo dovrebbero esserci Fischnaller e Di Michele.
La Juve Stabia non avrà Ciancio e soprattutto Caserta, convocato ma non al top e assente per gran parte della settimana dalle sessioni degli allenamenti.
L’ex capitano amaranto Lanzaro, appena arrivato tra le fila delle vespe, potrebbe andare in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Fischio d’inizio ore 15 – Arbitro: Di Paolo di Avezzano
REGGINA (4-3-1-2): Benassi; Maicon, Adejo, Lucioni, Foglio; De Rose, Colucci, Rigoni; Fischnaller, Di Michele; Cocco. All. Atzori
JUVE STABIA (4-3-1-2): Viotti; Zampano, Contini, Murolo, Vitale; Doninelli, Mezavila, Suciu; Scozzarella; Doukara, Diop. All. Braglia.