Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: il sondaggio dice che la gente sta con Atzori. I paganti di domenica prossima diranno quanto…

Reggina: il sondaggio dice che la gente sta con Atzori. I paganti di domenica prossima diranno quanto…

atzorifoti
Il sondaggio proposto da strill.it non lascia dubbi: su un campione significativo solo poco meno del 20% dei tifosi

della Reggina boccia l’uscita di Atzori che non vede la Reggina tra le prime dodici formazioni del torneo di serie B.
Insomma, i proclami di Foti, anche le valutazioni della stampa specializzata, lo stesso entusiasmo dimostrato dai 20.000 presenti in occasione della gara inaugurale col Bari si sono sciolti come neve al sole di agosto.
Certamente anche la prestazione oscena di Lanciano ha lasciato il segno, ma le parole di Atzori, nette, senza possibilità di interpretazione, nonostante qualche timido tentativo di sterzata del Presidente Foti che, comunque, ha rimandato ad un ipotetico, successivo, chiarimento dello stesso Atzori (cosa che, oltre che improbabile, a questo punto avrebbe una credibilità pari a zero), sembrano avere lasciato il segno.
Quanto questa presa di posizione (e secondo il punto di vista del tecnico di responsabilità) lascerà il segno lo vedremo subito ed il primo ad accorgersene sarà il cassiere.
Il prossimo turno vede, straordinariamente, la Reggina in campo al ‘’Granillo’’ alle ore 15 di domenica.
Un tuffo nel passato che ripristina, anche se solo per una volta, le condizioni ideali per riportare la gente allo stadio. Alle 15.00 di domenica, quando la partita sarà tutta da giocare, quella relativa al pensiero dei tifosi sarà già finita.
E vedremo quali saranno le conseguenze dell’effetto-Atzori .