Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / V.Lanciano-Reggina, le pagelle di Strill.it

V.Lanciano-Reggina, le pagelle di Strill.it

BENASSI 6,5 – Incerto in talune occasioni in uscita, si riscatta con due buone parate su Amenta e Falcinelli, entrambe nella ripresa.

ADEJO 6  – Forse il più attento del pacchetto arretrato.

LUCIONI 5,5 – Compie degli svarioni che andrebbero evitati, soprattutto in fase di disimpegno uno dei quali manda in porta Falcinelli.

IPSA 5 – Che la sua giornata non sia delle migliori lo si capisce dal primo minuto quando la Reggina subisce il gol. L’espulsione chiude una gara da dimenticare.

MAICON 5,5  – La sua non è una prova da dimenticare.  Gli manca il guizzo per dare concretezza alla sua grande volontà in fase offensiva.

DE ROSE 5,5 – Non sempre preciso,  gioca solo quarantacinque minuti.

 

STRASSER 6 – Soprattutto  nella prima ora quando tocca palla dà sempre l’impressione di avere un altro passo, una marcia in più rispetto agli altri.

BARILLA’ 5,5 – Mai in discussione il suo impegno, la sua volontà e il suo essere punto fermo di questa Reggina. Continua a sembrare più centrocampista che esterno e non è certo colpa sua. Nel finale evita la sconfitta con un salvataggio sulla linea.

COLUCCI 5,5 – Nella ripresa lo si vede più nel vivo del gioco. Inizia quasi da trequartista, poi arretra sulla linea dei centrocampisti.

GERARDI 5,5 – Perde il duello con Amenta.

LOUZADA 5,5 – Evanescente nell’ora di gioco in cui resta in campo.

DI MICHELE 5,5 – Entra dal primo minuto della ripresa, ma l’impatto non vale quello avuto col Bari.  L’impressione è che comunque la Reggina non possa fare a meno di lui.

FISCHNALLER 5,5 – Subentra a Louzada. Fallisce una grande occasione dopo partite in cui ne ha avute poche. Questo fa la differenza per un attaccante.

COCCO 6,5 – Appena ha la palla buona, la butta dentro.

ATZORI 5,5 – Serata negativa per la squadra, neanche i cambi scuotono la Reggina dal torpore. Cocco lo salva dalla prima sconfitta stagionale.