Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Atzori: ‘Il Lanciano non molla mai, ma cercheremo i tre punti”

Reggina, Atzori: ‘Il Lanciano non molla mai, ma cercheremo i tre punti”

atzori_reggina
“Non mollano mai. Dobbiamo avere il doppio della grinta in campo. Vincerà chi sbaglia meno. Lo spirito del Lanciano è rimasto quello dell’anno scorso”.

La ricetta per fare risultato in Abruzzo, Gianluca Atzori prova a trasmetterla alla stampa, dopo averla inculcata ai propri giocatori in vista della gara di sabato sera.
“Cercheremmo – prosegue il tecnico di imporre  il ritmo, avremo l’obiettivo di ottenere i tre punti, senza commettere peccati di presunzione. Negli ultimi giorni di allenamento Cocco è quello che ha avuto una crescita esponenziale, difficilmente quando deciderò di schierarlo sarà con Gerardi, perchè sono due prime punte”.
Sul mercato e sull’innesto di Maza: “Ci manca un difensore, abbiamo una rosa di tre-quattro nomi di cui ne arriverà uno. Lo spagnolo sarà a disposizione quando saranno ultimati gli accertamenti medici necessari per tutelare l’investimento della società”.
E sulla serie B: “E’ un campionato di livello. Solo il Palermo è un gradino sopra le altre, molte delle altre si equivalgono”.