Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Ipsa: ”Felice di aver visto dal vivo il Granillo pieno dopo averlo visto solo in foto”

Reggina, Ipsa: ”Felice di aver visto dal vivo il Granillo pieno dopo averlo visto solo in foto”

ipsa_intervista

Il debutto nel campionato italiano di Kristian Ipsa. Dopo le esperienze in Croazia, Germania e Danimarca per l’ex under 21 croato è stato il momento di

confrontarsi con una nuova realtà e l’impatto è stato sicuramente postivo, grazie allo scenario di uno stadio gremito come nei giorni migliori  “E’ stato emozionante e gratificante per tutti, ci ha permesso di capire una volta di più quanto sia importante questa stagione per la Reggina e per tutti i nostri tifosi – racconta  Ipsa  a Regginacalcio.com- avevo visto tante foto del Granillo stracolmo, speravo di vivere quell’atmosfera che in tanti mi avevano raccontato fin dal mio primo giorno a Reggio. E’ stata la prima volta, a noi il compito di fare in modo non sia l’ultima”.

Tre gare  ufficiali disputate contro altrettante formazioni del campionato cadetto, nessun gol subito.. “Sarebbe miope dar merito solo alla difesa: è possibile raggiungere questi obiettivi solo quando si gioca, e si ragiona, da squadra. I complimenti vanno girati al gruppo e al mister. Stiamo acquisendo un’identità ben precisa, il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi mesi inizia a dare i propri frutti”.

Sabato il Lanciano, che lo scorso anno ottenne due vittorie in due gare contro gli amaranto. “Sarà la prima trasferta, sarà una gara difficile. Affrontiamo una squadra quadrata, determinata, che ci terrà a dar seguito alla grande prestazione offerta in casa del Brescia. Ci prepareremo al meglio, consapevoli delle insidie di questo incontro”.