Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Bari, Atzori: ”Ci avviciniamo al top della condizione. Di Michele, Rigoni e Strasser convocati”

Verso Reggina-Bari, Atzori: ”Ci avviciniamo al top della condizione. Di Michele, Rigoni e Strasser convocati”

atzori_conferenza
Gli ultimi botti di calciomercato, Miguel Angel Sainz Maza che è già un calciatore ufficialmente amaranto, la festa per l’apertura della Serie B e dall’anno del

centenario, mentre Paolo Baiocco è ormai il nuovo portiere del Benevento, sebbene ci fosse la volontà dell’allenatore di tenerlo in rosa per avere due veri “numeri uno”.
In mezzo a tutto questo c’è anche l’esordio ufficiale per la Reggina, in una gara in cui peseranno già i punti.
Gianluca Atzori giura che i suoi, in realtà, anno pensato solo a quello e aggiunge: “Spero che il mercato finisca  prima possibile, chi arriverà sarà valuato”.
Il tecnico ciociaro ha rivelato che Caballero non sarà più riproposto sulla trequarti, ruolo che si contenderanno probabilmente lo spagnolo, una volta tesserato, e Sbaffo, non appena la sua squalifica terminerà (metà ottobre).
“La condizione è vicina ad essere quella migliore – rivela Atzori – e Di Michele, dopo l’infortunio e  assieme ai nuovi arrivati Rigoni e Strasser, farà parte dei convocati anche se verranno in panchina. Non ci sono privilegi legati al nome”.
Ci sono anche parole di elogio per Maicon e Lucioni.  Ma da domani, alle 20.30, si farà sul serio.