Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Crotone, Atzori: ”Per ora confermo Baiocco, Benassi in campionato? Vedremo”

Verso Reggina-Crotone, Atzori: ”Per ora confermo Baiocco, Benassi in campionato? Vedremo”

atzori_reggina
Sarà ancora Coppa Italia, ma è  come se Reggina e Crotone fossero attese da un sabato di campionato e non di calcio estivo.

La Reggina potrebbe schierare la novità Benassi, ma Atzori ha rivelato di voler confermare Baiocco per la partita.
“Ha fatto bene nel secondo tempo contro il Carpi – afferma Atzori-  e sarà confermato. Per il campionato valuteremo. Sulla formazione ho ancora qualceh dubbio.  Affrontiamo una squadra che in alcuni elementi come Del Prete e Mazzotta è già in forma campionato”.
Inevitabile soffermarsi ancora sul mercato: “Camilleri è tornato a Barletta perchè voleva giocare di più e non possiamo tenere nessuno contro la propria volontà. Ma non voglio parlare di altro che non sia la gara di domani e anche sull’esterno destro ho Maicon e Caballero, anche se quest’ultimo lo sto valutando come trequartista”.
C’è attesa per il definitivo recupero di Di Michele: “E’ con noi da quattro giorni, tra due settimane potremo avere un quadro completo della situazione”.