Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Dionigi: ”Ciao Reggio, ti amerò sempre”

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

Reggina, Dionigi: ”Ciao Reggio, ti amerò sempre”

dionigi_davide
“Avrei immaginato un’annata diversa. Sin dal primo istante il calore della città nei miei confronti è stato tangibile. Per motivi personali sono rimasto in città fino alla fine del

campionato e questo mi ha fatto condividere con l’ambiente le sofferenze per l’ottenimento della salvezza.  Non dimenticherò mai i cori dei tifosi che mi  inneggiavano durante le partite”.

Sono parole d’amore quelle che Davide Diongii riserva a “Il Metropolitano” per la Reggina e prosegue: “Ho dato tutto me stesso, senza risparmiarmi.  Ho guidato un gruppo di ragazzi ecezionali. Ringrazio la società per l’oportunità che mi ha dato. Abbraccio tutti i tifosi, a prescindere come è andata, il nostro rapporto di amore viscerale rimarrà intatto e niente potrà scalfirlo.”
Nella foto lo striscione riservato dalla Curva Sud al tecnico, nella prima gara dopo l’esonero avvenuto a campionato in corso.
dionigi-striscione