Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Benny Carbone: ”Amo la Reggina, Foti mi farebbe crescere”

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

Calcio, Benny Carbone: ”Amo la Reggina, Foti mi farebbe crescere”

carbone_benny
Nelle ultime ore è emersa la candidatura di Benny Carbone per la panchina del Vicenza.  L’ex calciatore di Bagnara (RC) è stato interpellato

sull’argomento da Tmw e dopo aver manifestato il proprio apprezzamento per un’eventuale incarico in terra berica, pungolato sulla possibilità di tornare dove da calciatore ha giocato solo un anno in prestito dal Torino, ha detto: “Reggio è casa mia, il mio legame con la Reggina è infinito. Tante volte ci siamo sfiorati, ma purtroppo non abbiamo mai concretizzato. Foti mi farebbe crescere come tecnico, è un presidente competente”.
Carbone, dopo un’importante carriera da cacliatore tra Serie A e Premier League, in cui ha indossato le maglie dis quadre come Torino, Roma, Napoli, Inter , Aston Villa, Middlesbrough e Parma.
Dopo un’esperienza a Pavia, l’esordio in Serie B, da allenatore, non è fortunato con un esonero dopo poche giornate.  Nell’ultima stagione è subentrato in Seconda Divisione a campionato in corso alla guida del Valle D’Aosta,  dove ottiene 27 punti in 21 partite prima di dimettersi a sorpresa il 20 aprile per delle incomprensioni con i vertici societari.