Con la vittoria di sabato scorso con il Cittadella la Reggina prende in mano il suo destino. Se fino a qualche settimana fa gli amaranto dovevano attendere risultati positivi dagli altri campi ora è
tutto nelle mani dei calabresi. Vincendo entrambe le gare rimaste la Reggina sarebbe salva. La gara con il Grosseto non deve essere presa sotto gamba. Nell’ultima giornata Piovaccari e compagni hanno ribaltato il doppio svantaggio casalingo contro il Varese compromettendo la corsa play off dei lombardi.
REGGINA: Probabile un 3-5-2 con a destra Fischnaller. Gerardi dall’inizio in attacco con Campagnacci pronto a subentrare.
GROSSETO: Mentre Camilli, dopo aver incontrato il sindaco Bonifazi, conferma che non iscriverà la squadra il prossimo anno, dal campo la notizia è che Moriero dovrà fare a meno di Delvecchio.
Probabili formazioni:
REGGINA (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Giacomelli; Fischnaller, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Gerardi, Di Michele. All. Pillon.
GROSSETO (4-4-2): Lanni; Donati, Padella, Feltscher, Calderoni; Gimenez, Crimi, Mandorlini, Foglio; Brugman, Piovaccari. All. Moriero.