Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Pillon: ”Vinciamo le nostre partite e non abbiamo bisogno di guardare gli altri risultati”

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

Reggina, Pillon: ”Vinciamo le nostre partite e non abbiamo bisogno di guardare gli altri risultati”

pillon_reggina_01
“Non è una partita semplcie come appare. Non c’è nulla di scontato nel calcio. Dobbiamo stare concentrati come se fosse la finale di Champions”.

Bepi Pillon avverte tutti alla vigilia della sfida contro il già retrocesso Grosseto, una gara chiave nella corsa alla salvezza, decisamente più abbordabile dopo il colpo di Cittadella.
Contro i maremmani non ci saranno gli infortunati Sarno, Freddi, Comi e Lucioni.
“Vogliamo il sostegno del nostro pubblico – prosegue il tecnico veneto- e sto pensando alla difesa a quattro.  Dobbiamo valutare le condizioni di Gerardi che non è al massimo, ma conterà solo il risultato e i calciatori lo sanno. Se vinceremo le nostre due gare i risultati degli altri non conteranno nulla.  Siamo stati bravi a cuperare la situazione dopo il ko casalingo contro il Brescia  e adesso non possiamo andare ad attaccargli senza cognizione di causa. Il Grosseto ha gicoatori bravi ad attacare gli spazi e non dobbiamo dare loro la possibilità di ripartire”.