Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / La Reggina chiama i tifosi, biglietti a 5 euro in curva

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/sport.strill.it/httpdocs/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/post-head.php on line 73

La Reggina chiama i tifosi, biglietti a 5 euro in curva

 

reggina_logo

“Reggina-Grosseto all’orizzonte. Penultimo atto del campionato, un solo obiettivo per far sì che quella con i maremmani possa esser l’ultima esibizione stagionale tra le mura amiche: la vittoria.

Il Granillo, ancora una volta, centro dell’universo amaranto.

Mai come oggi è necessario stringersi intorno a questa squadra, spingerla verso il traguardo”.

E’ quanto si legge sul sito della  società che intende beneficiare dell’apporto del pubblico in una gara che potrebbe essere decisiva.

“La Reggina chiama a raccolta la città e la provincia di Reggio Calabria, riunite intorno al vessillo amaranto, simbolo ed eccellenza del nostro territorio.

 

E’ attiva una promozione speciale per i biglietti della gara. In occasione di Reggina-Grosseto, 41^ giornata dal campionato di Serie bwin, in calendario sabato 11 maggio alle ore 15, i tagliandi di Curva Sud saranno offerti al prezzo speciale di 5 euro. Soli 10 euro, invece, per i biglietti di Tribuna Est.

 

Sarà possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita autorizzati, presso la biglietteria del Centro Tecnico S.Agata o attraverso la modalità online, direttamente da casa (info di seguito)

 

Club, squadra e tifoseria, una sola anima.

 

 

La biglietteria del Centro Tecnico osserverà i seguenti orari:

 

Venerdì 10 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.

 

Sabato 11 maggio dalle ore 9 alle 14:45″.