Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Di Michele: ‘Indossare questa maglia è favoloso, Reggio piazza sensazionale’

Reggina, Di Michele: ‘Indossare questa maglia è favoloso, Reggio piazza sensazionale’

dimichele_maglia

“Ho accettato subito di tornare alla Reggina.   Ho un rapporto speciale con Foti, ma Reggio ha inciso molto nella mia decisione.  Assieme a Lecce e Londra (con il West Ham) è

la città che mi ha dato di più.   Questa è una piazza sensazionale,   indossare la maglia della Reggina è favoloso.  Potevo tornare anche a Lecce, eravamo d’accordo su tutto ma i Tesoro hanno temporeggiato.  Il presidente, invece, non ha perso tempo e non mi lamento certo per come è andata.”.

 

Non usa giri di parole ai microfoni di Pianeta B David Di Michele, né  termini contenuti per descrivere il suo entusiasmo per il ritorno in riva allo Stretto  a gennaIo  e sentire certe parole da un giocatore che può vantare sei presenze in nazionale e tantissimi anni ad alti livelli in Serie A è sicuramente una grande soddisfazione per i tifosi.

Già sono sei i gol per lui, un talento intramontabile che ancora a trentasette anni fa la differenza in Serie B grazie ad un’invidiabile condizione fisica.

“L’obiettivo è chiudere la carriera a Reggio, in questo ambiente mi trovo a meraviglia.  Ho la stima di tante persone. Voglio dare ancora tanto e sarà un piacere rimanere qui anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Pensiamo però alla salvezza prima, a Terni sarà fondamentale fare punti. La nostra arma in più dovrà essere il gruppo. Serve il piglio giusto, perché non possiamo sbagliare”.