Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: alle 15 Reggina-Padova e Bari-Crotone

Calcio, Serie B: alle 15 Reggina-Padova e Bari-Crotone

serieblogo

REGGINA – PADOVA: REGGINA –  Rientra parzialmente l’emergenza che aveva colpito la squadra in quel di Modena: a disposizione nuovamente

Hetemaj, Colucci, Freddi ma non Armellino che ancora soffre il fastidio alla caviglia.

PADOVA – Tra i tanti assenti per Colomba c’è anche Bonazzoli, che salterà la sfida da ex. Resta forte il dubbio sul modulo: dopo i rimproveri del presidente sui giocatori fuori ruolo (in particolare Renzetti), si è parlato sia di un ritorno del 4-4-2 sia di un 4-2-3-1, ma non è esclusa la conferma del 4-3-3.

Probabili formazioni:

Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.

Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Cionek, Piccinni; De Feudis, Iori, Renzetti; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.

BARI – CROTONE: BARI – Torrente cambia l’attacco: Fedato dovrebbe tornare titolare insieme a Caputo e Ghezzal, con Galano e Tallo in panchina. Romizi al posto dello squalificato Sciaudone a centrocampo. Non è però escluso il ritorno alla difesa a 4.

CROTONE – Drago deve fare i conti con diverse assenze sicure o probabili: Pettinari squalificato, De Giorgio e Falconieri influenzati, Concetti, Vinetot, Addae e Correia fuori per infortunio, Matute non al meglio. Dubbi anche su Calil dal primo minuto.

Probabili formazioni:

Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Rossi; Fedato, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.

Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Gabionetta, Ciano, Torromino. All.: Drago.