Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio-Gavorrano e V.Lamezia-Poggibonsi

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio-Gavorrano e V.Lamezia-Poggibonsi

legapro_pallone

 

HINTERREGGIO – GAVORRANO – Sfida importante quella che quest’oggi attendo l’Hinterreggio. Al Granillo infatti sarà di scena il Gavoranno in quello che si preannuncia uno scontro

decisivo per la lotta salvezza. Dopo la vittoria esterna sul campo dell’Aprilia, i reggini tornano al Granillo in cerca di punti pesanti per raggiungere la salvezza senza passare dai play out. Il Gavorrano di mister Buso, alla ricerca di continuità dopo l’ottima prova di domenica scorsa al cospetto dell’Aversa Normanna prova ad allungare in trasferta, dove in questa stagione sono già stati raccolti ben 19 punti su 11 gare.

 

 

 

VIGOR LAMEZIA – POGGIBONSI

Sfida complicata quella che attende la Vigor che sul campo di casa ospiterà la terza della classe Poggibonsi. I lametini reduci dal pareggio di Martina Franca cercano punti pesanti per guadagnare le zone tranquille della classifica senza diversi guardare troppo alle spalle.  Il Poggibonsi dopo la vittoria sul campo del Melfi cerca continuità per mantenersi nelle zone nobili della graduatoria.

Sono 20 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida in programma domani presso lo Stadio Guido D’Ippolito e valevole per la Ventiduesima Giornata di Campionato.

 

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Giacinti, Giuffrida, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, De Luca, Di Maira, Longoni, Notaro, Zampaglione.