A 6 giorni dalla chiusura del calciomercato, la “nuova” Reggina è subito chiamata ad un esame importantissimo. Con gli acquisti di Di Michele, Antonazzo e Colucci, il presidente Foti ha dato
più esperienza ad una delle rose più giovani del torneo. C’è molta curiosità per vedere se e come i nuovi potranno incidere sul campionato amaranto. La Pro Vercelli riparte col ritorno di Braghin in panchina e con una squadra rivoluzionata dal mercato per tentare una difficile risalita verso la salvezza. Fischio d’inizio domani alle ore 15:00.
PRO VERCELLI: Braghin, che tornerà al 4-4-2, potrebbe schierare 5 undicesimi nuovi, anche a causa delle probabili assenze di Modolo e Masi in difesa. Germano potrebbe giocare esterno basso a destra, Cristiano ed Erpen sulle fasce a centrocampo.
REGGINA: Dionigi deve rinunciare al solo Ely, fermato da problemi muscolari. Tra i nuovi acquisti, è sicuro l’esordio di Di Michele (in coppia con Comi o Campagnacci), in dubbio quelli di Colucci e Antonazzo.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Germano, Abbate, Borghese, Sini; Erpen, Filkor, Scavone, Cristiano; Tiribocchi, Iemmello. All.: Braghin.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.