Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Dionigi: ‘Di Michele è il nostro Di Natale. Mercato perfetto fino ad ora’

Reggina, Dionigi: ‘Di Michele è il nostro Di Natale. Mercato perfetto fino ad ora’

sesso amatorialemilf

Domani il test con il Sion di Gattuso, ma per Davide Dionigi, in conferenza stampa, è inevitabile soffermarsi prevalemente sulle vicende di

calciomercato.

ANTONAZZO “Ha leve lunghe e copre l’intera fascia. Non c’è da aspettarsi che salti l’uomo con continuità, ma ha caratteristiche diverse da Melara e D’Alesssandro Fa bene entrambe le fasi”.
BILANCIO DI MERCATO E DI CAMPIONATO: “Fino ad ora si sta avverando quello che avevamo programmato, prendendo tutto ciò quello che pensavamo ci mancasse. Sul campo abbiamo 25 punti e almeno altri tre potevamo averne e a 28 parleremmo di altri obiettivi. Stiamo cercando di accontentare quelli che hanno altre ambizioni, ma intanto i nuovi inserimenti potranno darci nuova linfa”.
DI MICHELE “Può giocare in coppia con Comi, ma anche con tutti gli altri. La sua qualità sotto porta sarà importante, per qeusto preferisco farlo giocare come Di Natale all’Udinese. Ciò non significa che giocheremo di rimessa, ma che manterremo la nostra mentalità”.
COLUCCI: “Negli ultimi anni sta agendo da regista, a Reggio giocava da interno. Se dovesse arrivare ci darebbe nuove soluzioni da calcio piazzato e personalità in mezzo al campo quando c’è da gestire il pallone”.
LE ALTRE – Inizierà un altro campionato. La Pro Vercelli cambierà 7-8 calciatori dell’undici titolare, la Ternana sta facendo un grande mercato, ma anche il Vicenza. La quota salvezza si alzerà a 50-52 punti”.
IL SION: “La partita è di di prestigio, ma ci servirà per mettere minuti nelle gambe in vista della Pro Vercelli. Vedremo i movimenti provati nell’ultimo periodo e sarà utile per visionare i nuovi. Di Michele ha bisgono di trovare il ritmo partita e Antonaazzo non si è allenato con continuità negli ultimi tempi”.