Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, a ore la firma di Antonazzo. Giacchetta: “Siamo attivi sul mercato in entrata e in uscita”

Reggina, a ore la firma di Antonazzo. Giacchetta: “Siamo attivi sul mercato in entrata e in uscita”

giacchetta_simone
La Reggina tra poche ore dovrebbe ufficializzare l’ingaggio di Angelo Antonazzo che ha rescisso il contratto con il Grosseto, è lui l’uomo chiamaato ad

occupare la fascia di destra nella seconda parte del campionato. E’ un uomo di Dionigi, che lo ha avuto a Taranto e lo avrebbe voluto già dall’estate in amaranto. Dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2014.
Simone Giacchetta, a margine della presentazione di David Di Michele, ha comunque detto che prima di un innesto a destra, sarà necessario valutare le richieste per D’Alessandro e Melara.
“Siamo attivi – rivela il direttore dell’area tecnica amaranto –  e vogliamo, prima di tutto, darea chi viene utilizzato meno la possibilità di giocare in altre piazze  In uscita e in entrata avverà qualcosa. L’arrivo di Di Michele preclude l’ingaggio di altri attaccanti anche perchè con il nuovo schieramento sei attaccanti in rosa sono troppi, siamo vigili su ciò che riguarda il centrocampo“.