Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: alle 15 Brescia-Reggina e Crotone-Lanciano

Calcio, Serie B: alle 15 Brescia-Reggina e Crotone-Lanciano

serieblogo
La Reggina torna al Rigamonti per misurare le ambizioni playoff dei lombardi, ma soprattutto per capire se realmente dovrà soffrire fino all’ultimo per ottenere l’obiettivo minimo della salvezza.

Dionigi da un lato può sorridere per il recupero di Ely dopo il doppio turno di squalifica, ma perde Adejo per la distorsione alla caviglia rimediata contro il Crotone.  Non è chiaro se sarà confermato il trequartista, ma ci sarà spazio solo per due tra Hetemaj, Barillà e Sarno nell’undici iniziale.
Tra i lombardi ballottaggio tra Bouy e Martina Rini,  rientra Corvia che agirà in luogo dello squalificato Caracciolo, fermato dal giudice sportivo così come De Maio, a sua volta rimpiazzato da Stovini, ex della sfida.
Dopo il buon punto conquistato a Reggio, il Crotone invece cerca i tre punti per fare il salto di qualità in classifica. L’avversario non è di quelli irresistibili, ma il Lancino in Calabria ha già ottenuto tre punti in terra amaranto.  Drago deve fare a meno di Torromino (out tre giornate per squalifica), ma sarà l’undici visto al Granillo ad affrontare gli abruzzesi dal primo minuto.
Gli uomini di Gautieri riproporanno Di Cecco in prima linea. Trona disponibile Vastola.
Queste le probabili formazioni:
BRESCIA  – REGGINA –  Fischio d’inizio ore 15 – Arbitro: Fabbri di Ravenna
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Salomon, Stovini, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Scaglia, Rossi; Corvia. All. Calori.
REGGINA (3-5-2): Baiocco; Freddy, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Ceravolo, Comi. All. Dionigi.
CROTONE-LANCIANO  – Fischio d’inizio ore 15 – Arbitro: Ciampi di Roma
CROTONE (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Eramo, Galardo; Gabionetta, Pettinari, De Giorgio. All.Drago.
LANCIANO (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe;  Di Cecco, Falcinelli, Fofana. All. Gautieri.