Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: alle 15 Reggina-Ternana e Pro Vercelli-Crotone

Calcio, Serie B: alle 15 Reggina-Ternana e Pro Vercelli-Crotone

serieblogo
Emergenza rientrata per la Reggina che, questo pomeriggio, affronta la Ternana al Granillo, anzi no.  Dionigi recupera gli squalificati Rizzo, Barillà e Adejo, non Rizzato e perde, perchè fermati

dal giudice sportivo, Comi ed Hetemaj, con Campagnacci disponibile in panchina dopo la rottura del crociato.
Ballottaggio tra Fischnaller e Viola per sostituire il centravanti, con l’altoatesino favorito sull’attaccante di Taurianova..
Il reggino Mimmo Toscano fa rientro a “casa” con soli tre difensori di ruolo a disposizione, con il neoacquisto Ciofani, arrivato da poche settimane, pronto a giocare dal primo minuto.  Nel settore avanzato c’è il recupero di Nolè dopo la squalifica, che formerà il tridente con Litteri e l’ex di turno Ragusa.
Il Crotone va a Vercelli, Drago non cambierà molto rsipetto a qanto visto solo sette giorni fa. Mazzotta, fermato dal giudice sportivo, sarà rimpiazzato da Migliore.  Anche se Gabionetta non è al meglio sarà della partita.
I piemontesi dell’ex calciatore e allenatore della Reggina Camolese ha il dubbio Tiribocchi. Il Tir non si è allenato con regolarità.  Appelt si è rotto il perone, pertanto uno tra Calvi e Rosso lo sostituirà.  Lavoro settimanale a parte per Germano, De Paula non è pronto e il nazionale under 20 Masi pare destinato alla panchina.
REGGINA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI – FISCHIO D’INIZIO ORE 15
REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barilà; Sarno; Ceravolo, Fischnaller. All. Dionigi
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ciofani, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolè, Litteri, Ragusa. All. Toscano.
Arbitro: Mariani di Aprilia
PRO VERCELLI-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI – FISCHIO D’INIZIO ORE 15
PRO VERCELLI (3-5-2): Valentini; Ranellucci, Cosenza, Sini, Cancellotti, Espinal, Calvi, Scavone, Scaglia; Zigoni, Iemmello. All. Camolese.
CROTONE (4-3-3): Caglioni; Matute, Vineot, Abruzzese, Migliore; Maiello, Eramo, Galardo; Gabionetta, Caetano, De Giorgio. All. Drago.
Arbitro: Abbattista di Molfetta.