Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: alle 15 Cesena-Reggina

Calcio, Serie B: alle 15 Cesena-Reggina

serieblogo
La Reggina va a Cesena in cerca di riscatto dopo il ko interno contro il Cesena.

Nel decimo turno del campionato cadetto anche i romagnoli vogliono offrire risposte importanti dopo un avvio stentato assolutamente non in linea con gli obiettivi di una squadra appena retrocessa dalla Serie e con un organico da primi posti.
Il cambio di allenatore, con Bisoli tornato al “Mannuzzi” dopo la doppia promozione dalla Prima Divisione alla A e il breve regno del tecnico Campedelli (fratello del presidente), proporrà una variazione tattica rispetto al consueto 3-5-2.
Ci si aspetta una Reggina guardinga, pertanto si opterà per un più aggressivo 3-4-1-2 con D’Alessandro a supporto di Graffiedi e Lapadula. Niente da fare per Iori, vittima di una distorsione al ginocchio nel corso della gara contro il Crotone.
Dionigi recupera Rizzo e Barillà, entrambi rientrano nell’undici titolare, dubbi sul terzo centrocampista che, a sorpresa ma non troppo, dovrebbe essere un trequartista da scheirare alle spalle degli attaccanti, di cui uno sarà sicuramente Fabio Ceravolo e l’altro potrebe essere Gianmario Comi.
CESENA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI – FISCHIO D’INIZIO ALLE ORE 15
CESENA (3-4-1-2): Belardi; Morero, Comotto, Brandao; Gessa, Parfait, Mezzacolli, A.Rossi; D’Alessandro, Graffiedi,Lapadula.All. Bisoli
REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara,  Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno; Ceravolo, Comi. All. Dionigi.
Arbitro: Giancola di Vasto