Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, D’Alessandro: ‘A Padova con voglia di rivalsa’

Reggina, D’Alessandro: ‘A Padova con voglia di rivalsa’

dalessandro_reggina
Nel corso dell’ultima estate, come rivelato lui stesso, sarebbe potuto passare al Grosseto, ma alla fine Matteo D’Alessandro ha preferito allungare la sua esperienza in amaranto.

MERCATO – “C’è stato poco di concreto, perchè l’offerta non valeva neanche la pena venisse considerata.  A Reggio mi trovo bene, sono felice di essere rimasto”.
MELARA “Abbiamo cambiato modulo,  non gioco più da quinto di difesa, ma posso spingermi più avanti.  Io e Fabrizio abbiamo caratteristiche diverse, il mister può valutarle e scegliere in base a questo.  Mi devo sempre fare trovare pronto, il mister scoglie i dubbi solo alla fine, quasi mai sappiamo chi gioca o no”.
MOMENTO“Dopo quattro giornate ci stiamo ancora conoscendo. Dobbiamo ingranare, abbiamo un’identità di squadra , ci sono da limare errori e incertezze. La trasferta di Padova può chiarirci ulteriormente le idee su quello che potrà essere il nostro campionato. Non modificheremo la nostra idea di costruire il gioco da dietro, è giusto insistere con questo modulo con un centrocampo dinamico, con le difensive e offensive che offrono il loro contributo”.
UNITA’ “Avremmo voluto battere il Modena, a Verona sappiamo come è andata.  Andiamo a Padova con voglia di rivalsa, anche loro hanno qualcosa da dimostrare.  Loro sono una delle squadre destinate a restare in alto in classifica, non hanno digerito qualche risutlato ma è giusto pensare prima a noi. Siamo giovani, dobbiamo stare uniti  e qualcosa di buono verrà fuori”.