Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Castiglia: ‘Credo nel progetto, mi manca il ritmo partita”

Reggina, Castiglia: ‘Credo nel progetto, mi manca il ritmo partita”

castiglia_ivan
Da pochi giorni reintegrato in rosa, Ivan Castiglia, in conferenza stampa ha parlato di quello che è stato il suo passato recente e quello che potrebbe essere il suo futuro.

L’ESTATE ALLE SPALLE “E’ stato un periodo un  pò particolare, siamo rimasti qua ad allenarci da soli. Ho trovato un accordo con la società, mi ha fatto molto piacere che abbiano deciso di puntare ancora su di te. Ho deciso di rinnovare perchè credo nel progetto Reggina, anche riducendomi l’ingaggio. “.
CONDIZIONE “Dal punto di vista atletico non ci sono problemi, mi manca la condizione migliore e il ritmo partita, visto che non gioco da aprile.  Sono in gruppo con la squadra”.
LA SQUADRA: “Non si possono vincere tutte le partite. Iniziare con una vittoria, due pareggi e una sconfitta a Verona non è male. Sulla carta ci sono squadre più forte di noi, vediamo cosa dirà il campo”
POSIZIONE“Posso giocare mezz’ala destra, mezz’ala sinistra o davanti alla difesa, in carriera ho fatto tutti i ruoli. Il mister potrà scegliermi quando avrò la condizione migliore, allo stato attuale non potrei giocare dall’inizio”.
OPPORTUNITA’ – “Non ho mai rifiutato nessuna squadra, questo ve lo posso assicurare”.