Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Rizzo: “Il Modena è squadra solida con ambizioni importanti”

Calcio – Reggina, Rizzo: “Il Modena è squadra solida con ambizioni importanti”

rizzo_reggina1
Nel dettaglio le dichiarazioni rese da Giuseppe Rizzo, centrocampista della Reggina, al sito ufficiale della società amaranto.

SITUAZIONE – “Sono felicissimo di esser rimasto a Reggio, perchè convinto del progetto: sono 5 anni che sono alla Reggina e qui sto benissimo. Ci sono rimasto male per non esser andato in A? Un pochino, non potrebbe esser altrimenti, ogni calciatore ha l’ambizione di misurarsi ai massimi livelli ma ribadisco: sono realizzato in amaranto, ci sarà tempo per confrontarmi ai massimi livelli”.
IL MISTER – “Mi fa sentire importante, mi fa stare sereno. Mi ha dato un ruolo importante che mi permette di esser sempre al centro del gioco. E’ un grande tecnico, in tante cose mi ricorda mister Atzori”.
TIPOLOGIA DI GIOCO – “Non sono Nicolas Viola, ma seppure con altre caratteristiche posso fare quel ruolo. Il mister ci chiede dinamismo e propensione ad entrambe le fasi di gioco”.
PROSSIMI AVVERSARI –  “Li abbiamo superati con un risultato rotondo in Coppa, ma il campionato è profondamente diverso. Sappiamo di avere di fronte una squadra solida con ambizioni importanti”.
GIALLI – “Io e Barillà abbiamo già 5 cartellini nelle prime tre giornate? E’ vero, dobbiamo migliorare ma le sanzioni subite sono dovute al fatto che in campo diamo tutto noi stessi, sempre”.
Clicca qui per l’intervista video.