Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Bonazzoli: “Pronto a restare con entusiasmo, la Reggina sempre nel mio cuore”

Calciomercato, Bonazzoli: “Pronto a restare con entusiasmo, la Reggina sempre nel mio cuore”

bonazzolistrNon si conosce ancora il suo futuro, ma l’unica cosa certa è che Emiliano Bonazzoli ha avuto, ha ed avrà nel cuore i colori amaranto della Reggina.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport il centravanti ha rivelato di avere due opportunità per ciò che riguarda il calciomercato, ma nonostante viva da mesi da separato in casa ha aperto alla possibilità di prolungare la sua esperienza in riva allo Stretto.
“Potrei restare con entusiasmo, potremmo accordarci nuovamente con la società – rivela Bonazzoli – perchè ci tengo alla maglia amaranto, alla città ed ai tifosi nonostante questi quattro mesi in solitudine.  Porto Reggio nel cuore, in ogni circostanza ho avvertito l’affetto della gente. Dovessi andare via, prima di trasferirmi altrove definitivamente tornerei per salutare tutti e ringraziarli per il sostegno che ho sempre ricevuto”.