Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, tegola sulla Reggina: Sarno out contro la Pro Vercelli. Dionigi :”Daremo tutto”

Calcio, tegola sulla Reggina: Sarno out contro la Pro Vercelli. Dionigi :”Daremo tutto”

salastampapre2012Aspettando le ultime ore di calciomercato, arriva una tegola che si abbatte sulla Reggina.
Vincenzo Sarno ha un problema di natura muscolare e salterà la sfida contro la Pro Vercelli, esordio casalingo per ciò che riguarda il campionato.
Ad annunciarlo è Davide Dionigi in conferenza stampa, pronto per la sfida contro i piemontesi: “Non ci troveremo di fronte una neopromossa ,ma una squadra che ha preso giocatori di categoria superiore.  Andrò in panchina con serenità, spero nella presenza di un buon numero di spettatori che possano darci andrenalina ed entusiasmo. Iniziare bene è importante per l’umore, avere da subito un clima positivo. Dobbiamore dare tutto”.
Il tecnico ha rivelato di dover cambiare qualcosa vista l’assenza di Sarno, probabile l’ultilizzo del 3-4-3.
Con il Taranto ha affrontato la Pro Vercelli tre volte: “Avremmo meritato l’occasione in due circostanze, ma abbiamo sempre pareggiato.  Ci annullarono dei gol regolari. Badano molto al solo, usano il fraseggio e sono bravi a capovolgere l’azione.  A Empoli abbiamo fatto degli errori individuali, nella fase finale abbiamo giocato a pallone da squadra, pur senza aver fatto nulla di trascendentale”.
Infine, una chiosa sul calciomercato: “D’accordo con la società pensiamo che questa squadra possa essere completata. Se non dovessero esserci le condizioni per fare qualche operazione non ci rimarrei male perchè questo è il calcio e possono esserci delle difficoltà.  Fisseremo degli obiettivi, sapendo che ci sono delle squadre speriori a noi, ma Dionigi vuole vincere anche quando gioca a calcetto”.