Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Sarno: “Da Lanciano sono tornato più motivato e concentrato”

Calcio – Reggina, Sarno: “Da Lanciano sono tornato più motivato e concentrato”

sarno_vincenzoGrande protagonista contro la Nocerina, Vincenzo Sarno ha chiarito subito quali siano i complimenti che di più gli piacciono: “Non leggo i giornali e i voti non mi interessano, ricevere gli applausi dello stadio è, invece, una bellissima sensazione”.

Reduce dall’esperienza al Lanciano, culminata con la promozione degli abruzzesi nel campionato cadetto, l’ex fantasista della Pro Patria ha voluto sottolineare l’importanza dell’esperienza lontana dallo Stretto: “Ho avuto la possibilità di giocare, sono tornato più concentrato e motivato. Sono in scadenza di contratto, stiamo lavorando per il rinnovo. Più in là vedremo, spero anche tutti i miei compagni di reparto possano restare qui a Reggio”.
Nessun problema per ciò che riguarda la collocazione in campo: “Sono un trequartista, ma posso agire da attaccante esterno, è il mister a decidere. Il tecnico ha dialogo con tutti, ci aiuta in tutti i modi. Fisciamente non siamo ancora al massimo, ma al Modena andiamo per ottenere un risultato positivo”.