Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Hetemaj: “Con questa maglia obiettivi più prestigiosi e visibilità per la nazionale”

Reggina, Hetemaj: “Con questa maglia obiettivi più prestigiosi e visibilità per la nazionale”

hetemajE’ il primo a parlare a microfoni e taccuini tra i nuovi arrivati da quando il riitro è iniziato. Arriva  alla Reginain prestito con diritto di riscatto dall’Albinoleffe e il riferimento non può che essere a Mehmet Hetemaj, venticinquenne centrocampista finlandese di origini kosovare.

“La Reggina – afferma il neoamaranto – è conosciuta anche nel mio paese. Penso che questa maglia possa darmi la visibilità giusta per ottenere un posto in pianta stabile in nazionale, vorremmo essere promossi, ma sappiamo che non sarà facile. Lotterò, dunque, per obiettivi più prestigiosi, con l’Albinoleffe l’obiettivo era sempre quello di mantenere la cotegoria”.
“Stiamo lavorando tatticamente – prosegue il centrocampista – il mister è molto bravo a spiegarci quelle che sono le sue idee, poi la struttura del S.Agata è un vero e proprio gioiello.   Io sono pronto a dare il mio contributo lottando dal primo all’ultimo minuto, mettendomi a disposizione dei compagni. Posso giocare davanti alla difesa, ma anche da interno.  Stiamo adottando una filosofia giusta, che sarà quella dell’attaccare e mi pare una scelta azzeccata . Adesso spero di ripagare la fiducia accordatami dalla società acquistandomi dall’Albinoleffe