Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio: E’ Davide Dionigi il nuovo allenatore della Reggina

Calcio: E’ Davide Dionigi il nuovo allenatore della Reggina

dionigi_davide
Davide Dionigi è il nuovo allenatore della Reggina Calcio. La notizia era già nell’aria da un po’ ma finalmente pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale anche dalla Società che comunica attraverso una sua nota:

“la Reggina Calcio e il Sig. Davide Dionigi, felici per il rinnovarsi di un rapporto che ha dato ad entrambi grandissime gratificazioni e fatto gioire la tifoseria amaranto, auspicano che il tifoso possa ancora una volta esaltarsi per il conseguimento di risultati sportivi che facciano raggiungere alla società amaranto i traguardi sperati. Il tecnico sarà affiancato nel suo lavoro dai seguenti collaboratori:

– il Sig. Lorenzo Sibilano, allenatore in seconda
– il Sig. Giampaolo Spagnulo, preparatore dei portieri
– il Sig. Paolo Redavid, preparatore atletico
– il Sig. Le Pera Antonio, preparatore atletico “.

La presentazione del nuovo tecnico e del suo staff si svolgerà lunedì 9 luglio alle ore 11 presso la sala Reggina 1914 dello stadio Oreste Granillo.
La Reggina ha comunicato, inoltre, di aver tesserato il difensore Di Bari, centrale mancino classe ’83 proveniente dal Taranto, e l’attaccante Manuel Angellili, classe ’90, 14 reti con il Città di Marino nell’ultimo campionato di Serie D, cresciuto nel settore giovanile del Milan.