Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: al Granillo stasera la stagione si chiude con Reggina-Vicenza

Calcio, Serie B: al Granillo stasera la stagione si chiude con Reggina-Vicenza

Cala il sipario sulla regular season della Serie B. Nella quarantaduesima giornata del campionato sarà il Vicenza a far visita alla Reggina, in una gara che ha poco da dire per gli amaranto e tantissimo per i biancorossi, determinati ad ottenere tre punti per evitare la retrocessione diretta ed accedere ai playout.
Per i padroni di casa potrà essere l’occasione per far esordire qualche giovane della Primavera, ma questo dovrebbe accadere solo a partita in corso considerato che c’è un campionato da onorare.
Non sarà della gara Emiliano Bonazzoli, che non giocherà quindi quella che con molte probabilità sarebbe potuta essere la sua ultima uscita al Granillo con la casacca della formazione dello Stretto.
Ultima apparizione con la Reggina per Nicolas Viola, già ceduto in comproprietà al Palermo, e per Giuseppe Rizzo, destinato ad accasarsi al Genoa con la medesima formula.
Il Vicenza proporrà la temibile coppia offensiva composta da Abbruscato e Paolucci, ma non disporrà di uno suoi punti di forza: il portiere Frison.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA (3-5-2):  Zandrini;  Freddi, Emerson, Angella; Melara, Rizzo, N.Viola, Barillà, Rizzato; A. Viola, Ceravolo. All.Breda
VICENZA (4-3-1-2): Pinsoglio, Brighenti, Tonucci, Martinelli, Giani; Gavazzi, Soligo, Botta; Pinardi; Abbruscato, Paolucci. All. Cagni
Arbitro: Nasca di Bari.
Fischio d’inizio: ore 20.45