Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Sassuolo-Reggina, le pagelle di Strill.it

Calcio – Sassuolo-Reggina, le pagelle di Strill.it

BELARDI 6,5 – Si oppone con grande reattività e bravura a Missiroli.  Lascia il campo dopo venti minuti per un problema fisico.

(dal 20′ ZANDRINI 6,5 – Si poteva, forse, fare qualcosa di più in occasione dei primi due gol, in particolare nel primo. Tutto sommato risponde bene in altre circostanze e non può nulla sul terzo e sul quarto gol. Considerata la giovane età  e il lungo periodo trascorso in panchina il saldo è comunque positivo).
ADEJO 5,5 – Fuori per espulsione dopo ventotto minuti per un tocco di mano e una decisione eccessivamente severa.
EMERSON 5 – Perde Bruno in occasione del primo gol del Sassuolo e nel complesso non convince.
ANGELLA 5,5 – In talune circostanze perde l’avversario diretto, prende parte alla giornata poco positiva della difesa.
MELARA 5,5 – E’ uno di quelli che ci prova di più. Nella parte finale della gara gioca addirittura da centravanti.
RIZZO 5,5 – Palesa un eccessivo nervosismo.
N. VIOLA 6,5 –  Regala due perle su calcio di punizione. Una finisce sulla traversa, l’altra in porta. (72′ ARMELLINO S.V. )
BARILLA’ 6 – Nella seconda parte della stagione è stato tra i migliori di tutta la squadra. Oggi non brilla come in altre circostanze, ma dà tutto fino al novantesimo.
RIZZATO 5,5 – Per contare le insufficienze di Rizzato negli ultimi due campionati probabilmente basterebbe ed avanzerebbero le dita di una sola mano. Oggi era difficile fare meglio.
RAGUSA 5 – Si vede davvero molto poco
A. VIOLA S.V.  – Parte titolare, ma gioca solo mezz’ora per le esigenze tattiche dettate dall’espulsione di Adejo. ( DAL 31′ FREDDI 5.5 – Entra a gara in corso, non commette errori ma tutto il pacchetto arretrato non può essere considerato irreprensibile)

BREDA 5,5
– Il compito arduo è riuscire a dare carica a una squadra che non ha motivazioni, riuscirci risulta difficile anche alla luce di prestazioni come quella odierna nella ripresa.