Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina-Crotone, le pagelle di Strill.it

Calcio – Reggina-Crotone, le pagelle di Strill.it

BELARDI  6 – Sollecitato in più occasioni, si affida più all’efficacia che allo stile.  Subisce il gol di Pettinari al 92′.
FREDDI 6,5 – Tra i migliori in campo. Bravo e puntuale nelle chiusure, ogni tanto prova anche a proporsi in fase offensiva.
ANGELLA 6,5 – Fa gol al terzo tentativo, ma non è quello il suo mestiere. Da difensore se la cava egregiamente.
COSENZA 5 – Non si sa cosa sia successo negli spogliatoi da portare alla sua espulsione. L’unica cosa valutabile è la sua buona prestazione dei primi quarantacinque minuti, ma il rosso pesa nell’economia del giudizio.
RAGUSA 6,5 – Nel primo tempo è una spina nel fianco nel settore di destra per gli avversari. Nella ripresa, dopo l’espulsione di Bonazzoli, agisce da prima punta, ma dopo aver corso tantissimo non trova la lucidità per concretizzare al meglio un contropiede.
ARMELLINO 6 – Soprattutto  nella ripresa e con la squadra in inferiorità numerica garantisce dinamismo al centrocampo amaranto.
RIZZO 6,5 – Così così nella prima frazione, nel secondo tempo è quasi gladiatorio in alcune uscite palla al piede in cui semina avversari con facilità.
BARILLA’ 6,5 –  Ancora applausi convinti del Granillo per lui e ancora una prestazione assolutamente positiva.
RIZZATO 6 – Le sua spinta non è costante, ma, se innescato, lui risponde presente e corre sull’out di sinistra.
BONAZZOLI 5 – Il suo errore più grande è cadere nella tentazione della protesta contro una quaterna arbitrale che ha dimostrato di essere piuttosto modesta.


MARINO 5 –
Torna in campo dopo molto tempo e forse paga un pò di mancanza di ritmo nell’occasione che porta al gol di Pettinari.
COLOMBO S.V.
CAMPAGNACCI S.V.