Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio, Serie B: alle 20.45 Reggina-Gubbio

Calcio, Serie B: alle 20.45 Reggina-Gubbio

reggina_logoTurno infrasettimanale per il campionato di Serie B. Stasera alle 20.45 la Reggina affronterà il Gubbio di Gigi Simoni.

La vittoria in casa amaranto manca da oltre due mesi, dieci punti dividono le due formazioni.

Gregucci dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2. L’ultimo arrivato, Emanuele Belardi, non è ancora pronto, dunque in porta sarà confermato Giovanni Zandrini.

Gregucci, in conferenza stampa, ha annunciato che Ragusa  è in corsa per una maglia da esterno destro.

L’attaccante verrebbe schierato come quinto a centrocampo, l’ipotesi diventa una strada assolutamente percorribile se si considera la necessità della Reggina di attaccare l’avversario cercando il fondo sulle corsie esterne.

Il  Gubbio dovrà fare a meno di Buchel, colpito da un attacco influenzale, così come dell’infortunato Graffiedi. Non sono al meglio Briganti, Boisfer e Bartolucci e sarà aggregato alla squadra l’attaccante della Primavera Smacchia.

LE PROBABILI FORMAZIONI, FISCHIO D’INIZIO ORE 20.45
REGGINA (3-5-2): Zandrini;  Freddi, Emerson, Angella; D’Alessandro, Rizzo, N.Viola, Barillà, Rizzato, Bonazzoli, Campagnacci. All. Gregucci.
GUBBIO (4-4-2): Donnarumma;  Almici, Cottafava, Benedetti, Mario Rui;  Bazzoffia, Sandreani, Nwankwo, Gerbo;  Mastronunzio, Ciofani. All. Simoni.
Arbitro: Mariani di Aprilia