Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: si cerca un esterno destro. Vicino Melara, ma occhi anche su Avogadri e Corazza

Calciomercato, Reggina: si cerca un esterno destro. Vicino Melara, ma occhi anche su Avogadri e Corazza

reggina_logoE’ il penultimo, ma oggi a Milano è come si stesse vivendo l’ultimo giorno del calciomercato di gennaio, in virtù del turno infrasettimanale del campionato cadetto di domani sera.

La Reggina, a sorpresa, cerca un esterno destro.  Due i nomi sul taccuino della società amaranto:  Fabrizio Melara, classe ’86 della Spal, obiettivo che sembra più vicino e Stefano Avogadri, classe ’85, in forza al Piacenza e richiesto da diversi club del campionato cadetto.

Si registrano negli ultimi minuti anche dei colloqui con il Portogruaro, con cui ci sarebbe in ballo la possibilità che qualche giocatore in esubero nell’organico amaranto possa andare a trovare spazio in Veneto.

Tra i granata l’oggetto del desiderio del club dello Stretto sarebbe Simone Corazza, attaccante classe 1991, che ha già segnato nove reti nella prima parte del campionato. Si tratterebbe di un’operazione da definire ora, ma con l’ingaggio del giocatore che avverrebbe soltanto a giugno.