Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: in arrivo il portiere Zandrini, ma resta possibile l’ipotesi Belardi. La Nocerina vuole Sy

Calciomercato, Reggina: in arrivo il portiere Zandrini, ma resta possibile l’ipotesi Belardi. La Nocerina vuole Sy

zandrini_giovanni_folignoLa Reggina sta per chiudere con il Foligno uno scambio di prestiti, tra portieri. Pietro Marino (25) si trasferisce in Umbria, in riva allo Stretto arriva Giovanni Zandrini (22), uno dei migliori estremi difensori nella prima parte di stagione nel campionato di Prima Divisione, tanto da guadagnarsi l’interesse di diversi club del campionato cadetto e squadre di vertice dell’ex Serie C1.

Le prossime ore aiuteranno a capire se si tratterà dell’unico movimento per la porta, la sensazione è che a far da chioccia al giovane e promettente portiere possa arrivare un interprete del ruolo più esperto.

Non è un caso che si registrino deli rallentamenti nella trattativa che potrebbe portare Emanuele Belardi (34) all’Empoli. Il portiere, svincolato dopo l’ultima esperienza all’Udinese, sembrava potesse tornare in riva allo Stretto già nella fasi iniziali del calciomercato di gennaio e, adesso, l’eventualità di vestirsi nuovamente d’amaranto starebbe, per lui, tornando attuale.

Va detto che andrebbe comunque trovata una sistemazione a Adam Kovacsik, che dovrebbe andare in una piazza che gli permetterebbe di esprimersi con continuità

Intanto la Nocerina ha espresso interesse per Ousmane Sy. L’attaccante, di proprietà della Reggina, è attualmente in prestito al Benevento dove ha collezionato 13 presenze e 1 rete.