Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato, Reggina: Benussi va al Torino. Nuovo tentativo per Puggioni?

Calciomercato, Reggina: Benussi va al Torino. Nuovo tentativo per Puggioni?

benussi_palermo

Benussi va al Torino. Non sarà l’ex portiere del Palermo a difendere i pali della porta amaranto nella seconda parte della stagione, visto che l’infortunio di Coppola ha acceso su di lui l’interesse del sodalizio granata che, in poche ore, forte del gradimento del calciatore per la destinazione, ha chiuso il suo acquisto.

Gli amaranto sono ancora alla ricerca di un portiere e di un centrocampista.

E’ Mirko Valdifiori dell’Empoli l’obiettivo numero uno per il centrocampo, mentre per il ruolo di estremo difensore dovrebbe tornare attuale l’interesse per Guarna dell’Ascoli e per Christian Puggioni.

Il calciatore, avendo giocato in Coppa Italia sia con la Reggina che con il Chievo, potrebbe solo tornare in amaranto per questioni di regolamento.

Il ruolo di dodicesimo non è consono al valore del giocatore e l’idea di un prestito di sei mesi in riva allo Stretto potrebbe essere la soluzione ideale per tutte le parti, tenuto conto che non dovrebbe essere interesse della società veneta svalutare l’investimento fatto nel corso della scorsa estate in previsione di una possibile, e non avvenuta, partenza di Sorrentino per Palermo (in rosanerò arrivò Tzorvas).