Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Breda :”A Crotone affrontiamo una squadra in crescita”

Calcio – Reggina, Breda :”A Crotone affrontiamo una squadra in crescita”

breda_roberto_2

Consueta conferenza stampa prepartita per Roberto Breda alla vitgilia del match che la Reggina giocherà a Crotone. Ecco i passaggi salienti  tratti dal sito ufficiale Regginacalcio.com:

 

TORINO: “Il Torino ha cercato di fare un tipo di gara con ritmi bassi. E’ un’ottima squadra, equilibrata in entrambe le fasi. Loro giocavano con quattro difensori bloccati. Chi segnava avrebbe vinto. Negli episodi, a differenza di altre volte, è andata male. Ho in testa una Reggina con diverse alternative e lavoreremo molto per ottenere questo risultato. Domani è una gara molto difficile, perché dobbiamo valutare il contraccolpo psicologico”.


AMARO IN BOCCA:
“Il gol del Toro è arrivato in un attimo di nostra difficoltà. A volte, le scelte sono frutto di episodi. Ventura ad esempio ha sostituito Stefanovic, che di testa non fa mai gol. Lui ha messo un difensore in più e ha fatto un gol. Di certezze non ne hai mai, spesso si cambia idea nelle sostituzioni e valuti tanti fattori. Se potevamo fare diversamente? Forse si, ma non avevamo avuto tanto tempo per preparare alternative. Adesso abbiamo una bella partita, tosta e difficile”.

INFORTUNATI: “Bonazzoli migliora giorno dopo giorno. Campagnacci ha iniziato a lavorare, ma non conosco ancora i tempi di recupero. Pietro Marino infine si sta riprendendo bene, ma non è convocato”.

ROSA:
“Tutti i calciatori esclusi hanno qualità e dispiace che non abbiano spazio. Sarno? Non ho preclusioni verso nessuno e lui ha caratteristiche importanti . Magari entra e fa la differenza, ma comunque si comporta in modo esemplare. Ho 26 calciatori ed è difficile far trovare spazio a tutti, devo fare delle gerarchie. In questo momento la squadra ha un certo equilibrio”.

DERBY:
Domani avremo di fronte una squadra in crescita che ha sconfitto un ottimo Padova. Ci aspetta un derby e come tutti i derby la voglia di vincere si moltiplica. Daremo come sempre il massimo e giocheremo per i tre punti”.